Camerieri in livrea e complementi di arredo Versace. Domani alle 17 inaugura in via Mazzini 115 Roma Imperiale Luxury Services Srl, lo studio di consulenza del settore immobiliare che vanta la presenza in esclusiva assoluta dell’architetto Tiziano Lera (nella foto, specializzato anche in architettura del paesaggio), assieme a Fabrizio Zanetti, amministratore unico della società e Sergey Bashkyrtsev, presidente del cda di Real Estate Advisor Srl. L’apertura sarà arricchita da un concerto di pianisti, dell’arpista Sofia Paterni, della sassofonista Cristina Bianchi con l’intervento del noto soprano Alida Berti interprete di molte arie al Festival Pucciniano. E l’attesa presenza del maestro Andrea Bocelli.
Oltre a garantire le opportunità di business nel settore tecnico immobiliare, garantirà le ultime scommesse delle costruzioni come bio-edilizia, ville passive, il progetto della casa del sole, lo studio sarà anche in grado di offrire transfert privati e noleggio di elicotteri, auto di lusso, yacht con equipaggio a bordo, voli con jet di lusso nonché eventi di alto livello anche con star internazionali, tramite l’esclusiva partnership con Alpemare. Gli uffici sono affrescati dall’artista Maurizio Magretti che ha riprodotto, su una superficie di 110 metri quadrati, la Forte dei Marmi dei primi del ‘900. La sala d’attesa è arredata con un pianoforte viennese a mezza coda originale del 1800, riportante sulla plancia in ghisa gli stemmi dell’Impero Austro Ungarico, completamente restaurato e accordato.
Attesa a giorni invece l’inaugurazione della boutique Ermenegildo Zegna, un’altra griffe che approda a Forte dei Marmi, nella centralissima via Spinetti.