REDAZIONE LUCCA

Schianto in ciclomotore contro un camion, 29enne muore al Frizzone. Chi era la vittima

Tragedia vicino all’uscita del casello di Capannori. Inutili purtroppo i disperati soccorsi. La vittima è Bouchaib Jarmouni

AMBULANZA-NOTTE-118.JPG--

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare (Foto di repertorio)

Capannori (Lucca), 30 ottobre 2024 – L’impatto è stato violentissimo: niente da fare purtroppo per un giovane in sella a un ciclomotore. Tragico incidente ieri alle 17.15 all’uscita del casello autostradale di Capannori in località Frizzone, tra la rotonda adiacente lo scalo merci e via del Rogio. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato lo scontro tra un ciclomotore e un camion. Lanciato l’allarme, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Verde di Porcari con medico a bordo. I soccorritori si sono resi subito conto delle condizioni disperate del ferito, un marocchino di 29 anni, Bouchaib Jarmouni residente a Cascina.

Nonostante i tentativi di rianimazione sul posto e la partenza a sirene spiegate verso il San Luca, il giovane è purtroppo deceduto durante il trasporto in ospedale. Sotto choc il conducente del mezzo pesante. Sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia municipale di Capannori per eseguire i rilievi e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non è la prima volta che in quella zona si verificano incidenti gravi, almeno un paio di mortali negli anni passati.

M.Stef.