Muore a 58 anni nello scontro fra auto e due moto. Due donne ferite, una è grave

Tragedia sulla statale in Garfagnana, a Piazza al Serchio. La vittima è Nicola Chiellini, residente a Vicopisano. La ventenne portata con l’elicottero a Cisanello

Il luogo dell'incidente (foto Borghesi)

Il luogo dell'incidente (foto Borghesi)

Lucca, 28 luglio 2024 – Gravissimo incidente stradale a Piazza al Serchio: intorno alle 15,30 tre veicoli, un’auto e due moto, sono rimasti coinvolti nello schianto che ha portato al tragico bilancio di un morto e due donne ferite, una delle quali gravemente. E’ successo in località San Donnino.

La vittima è Nicola Chiellini, 58 anni, residente a Vicopisano. Era alla guida di una delle due moto. Ferita gravemente una 20enne che ha riportato un politrauma ed è stata portata in codice rosso all’ospedale di Cisanello a Pisa, con l’elisoccorso di Pavullo (allertato perché gli elisoccorsi toscani erano già tutti impegnati in altri soccorsi).

Ferita anche un’altra donna, la 66enne che si trovava alla guida dell’auto, ma per fortuna solo lievemente: è stata portata all’ospedale di Castelnuovo di Garfagnana in codice verde.

Sul posto, oltre all’elisoccorso, le ambulanze della Misericordia di Piazza al Serchio, della Misericordia di Castelnuovo e della Misericordia di Camporgiano, oltre ai carabinieri.