REDAZIONE LUCCA

Influencer contagiati e chiusi in villa al Forte

Beatrice Valli e Marco Fantini, in vacanza con i tre figli, hanno annunciato via social di aver contratto il virus e di essere in isolamento

Vacanza blindata in villa per la coppia di influencer. E’ stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli – che conta quasi tre milioni di follower – a raccontare nelle stories di Instagram la disavventura che ha colpito tutta la famiglia durante la vacanza a Forte dei Marmi: "Siamo tutti contagiati", ha detto sdraiata sul divano, senza un filo di trucco, con i capelli raccolti e sfoggiando un top in crochet. Infatti anche il compagno Marco Fantini, modello e influencer, e i tre figli sono positivi al coronavirus.

"Da qualche giorno non stavamo benissimo – racconta Beatrice, gettonatissimo volto social adesso coperto dalla mascherina nera – ma non avevamo sintomi influenzali, così abbiamo deciso di rimanere a casa. Visto che noi di prassi ci sottoponiamo a tampone ogni 2-3 giorni per i nostri frequenti spostamenti a Milano per motivi di lavoro, abbiamo deciso di ripetere subito il test e siamo risultati tutti positivi. Fortunatamente non stiamo malissimo, quello che non si sente bene è Marco che ha già iniziato la cura ed è isolato da tutti noi. Purtroppo a questo punto la vacanza la finiremo qua a casa perchè abbiamo gli ultimi quindici giorni ma non credo che il covid sparirà prima".

La coppia resta dunque in quarantena a Forte dei Marmi assieme ai figli Bianca (3 anni), Azzurra (nata lo scorso 13 maggio) e ad Alessandro, nato da una precedente relazione della showgirl con il calciatore Nicolas Bovi. L’imprevista malattia, oltre che a impedire di continuare il relax in spiaggia, ha costretto la coppia – che si è conosciuta nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (Marco era prima corteggiatore e poi è diventato tronista e alla fine del suo trono ha scelto la bella Beatrice Valli) – anche a rimandare nuovamente le nozze a maggio 2022 dopo un’iniziale programmazione per il 2020 e poi lo slittamento a settembre 2021, proprio dopo il soggiorno in Versilia.

Nei giorni scorsi i due influencer hanno pubblicizzato i momenti di relax in zona tra tintarelle al sole in un noto stabilimento balneare e serate nei ristoranti e nelle enoteche della costa e dell’entroterra, fino a pedalate fino alle cave, con un indubbio ritorno di immagine. Adesso per loro l’attesa guarigione.

Francesca Navari