Ipersoap raddoppia a Forte dei Marmi lanciando un nuovo marchio: stamani alle 9 aprirà i battenti il nuovo negozio “PiùMe” in via Provinciale 190 con prodotti per l’igiene della persona e per la pulizia della casa, articoli di profumeria e make-up.
Una scommessa modernissima che rappresenterà allo stesso tempo anche un romantico ritorno al passato: infatti il maxi edificio di 300 metri quadrati è a pochi metri dalla sede storica dell’azienda, proprio dove nel 1975, Pietro Paolo Tognetti e Silvana Bonugli avviarono la loro attività: tre anni più tardi, a Viareggio, aprirono il primo punto vendita “La Casa del Sapone”, tutt’ora presente in via Battisti. Con sacrificio, intraprendenza e dedizione al lavoro, questa è la storia della famiglia Tognetti, che in più di 40 anni di attività ad oggi conta circa 260 negozi specializzati nella vendita al dettaglio di prodotti per l’igiene e la pulizia della casa e per la cura e la bellezza della persona. Ancora oggi la sede centrale di General srl è proprio a Querceta e, per rimarcare questo forte legame con il territorio, all’interno del nuovo negozio sarà presente un wall nel quale il cliente potrà scoprire la storia di General. Partendo da “La Casa del Sapone” per arrivare a PiùMe attraverso una serie di immagini impresse su una parete che ’racconterà’ le tappe della progressiva espansione del brand leader del settore sintentizzate in un percorso visivo davvero innovativo che dettaglierà ogni tappa dello slancio imprenditoriale di Ipersoap.
"Il punto vendita, che ha reso possibile l’inserimento in azienda di tre nuovi addetti, stavolta avrà insegna PiùMe – spiega la direzione – questo è un nuovo progetto, un nuovo concetto di negozio, più conveniente, più confortevole e con più qualità. Tutte queste novità però non intaccano, anzi migliorano, due elementi cardine dell’azienda: la cura e la vicinanza al cliente. La diffusione capillare sul territorio propria di IperSoap (presente già in Toscana, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia e Triveneto) infatti è destinata ad aumentare ulteriormente, in quanto le aziende del Consorzio Promo3 svilupperanno insieme la rete dei punti vendita PiùMe a livello nazionale".
Fra.Na.