Anche quest’anno l’associazione Taxy Rally di Puglianella di Camporgiano, con l’organizzazione del sempre più partecipato evento sportivo-solidale della "Parata del Sogno", ha potuto raccogliere ben 7 mila 500 euro a favore dell’associazione onlus "Il Sogno" di Castelnuovo, che ha come obiettivo primario l’aiuto ai bambini e alle loro famiglie.
Un piccolo, grande contributo per una realtà che opera sul territorio promuovendo iniziative che favoriscono la crescita serena dei piccoli nel rispetto dei loro bisogni e delle loro necessità. Inoltre l’associazione Taxy Rally ha voluto donare al Comune di Camporgiano una foto commemorativa della "Parata del Sogno". Si tratta di uno scatto, realizzato dal fotografo Andrea Rivieri, che immortala lo spirito di questo evento, ormai consolidato sul territorio, che offre a tutti la possibilità di fare del bene, divertendosi.
"Un grande merito - ha sottolineato Giuseppe Bernardi - va ai piloti di rally che, con grandi disponibilità e sensibilità, partecipano ogni anno alla manifestazione e al sindaco Francesco Pifferi e all’amministrazione comunale che, fin dall’inizio, hanno voluto dimostrarci i loro concreti aiuto e supporto".
Dino Magistrelli