REDAZIONE LUCCA

La grande notte di Edoardo Bennato Show di due ore con tutti i successi

Domani, mercoledì 16 agosto, Edoardo Bennato si esibirà alla Fortezza di Mont'Alfonso. Il cantautore, accompagnato dalla BeBand, proporrà un viaggio attraverso brani e melodie che hanno fatto parte del nostro immaginario collettivo, per ritrovare emozioni che fanno bene all'anima.

La grande notte di Edoardo Bennato Show di due ore con tutti i successi

Grande appuntamento domani, mercoledì 16 agosto alle 21,15 alla Fortezza di Mont’Alfonso con l’attesissimo concerto di Edoardo Bennato. Il cantautore che da quarant’anni immortala buoni e cattivi, sbeffeggia i potenti e inneggia alla forza di noi comuni mortali, porterà con sé un live ad alto contenuto rock&blues, spaziando da ‘Non farti cadere le braccia’ all’ultima fatica discografica ‘Non c’è’.

Due ore di musica, video e interazione con il pubblico. Un viaggio attraverso brani e le melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo, per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima. Al fianco di Edoardo Bennato ci sarà la BeBand, formazione che lo segue da anni composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso) e Roberto Perrone (batteria).