Si è svolto anche in queste festività natalizie lo stage per i portieri organizzato per il sesto anno consecutivo da Imparando Foowel, che precede quello estivo, che proprio quest’anno festeggerà il venticinquesimo anno.
Tre giorni di allenamento svolti da Davide Quironi, preparatore dei portieri della Nazionale Club Italia e Campione d’Europa Under 19 e Under 17, assieme allo staff tecnico composto da Tommaso Cantini, Diego Vannucchi, Lorenzo Franchi, Alessandro Pieri e Riccardo Nicotra.
Nella splendida cornice del paese di Corfino, nel comune di Villa Collemandina in alta Garfagnana, i ragazzi si sono allenati divertendosi ed imparando cose nuove.
"Ringrazio - spiega Quironi - tutti i ragazzi che hanno partecipato e tutti gli istruttori. Imparando Foowel è un progetto che ormai va avanti da tanti anni e che ogni anno richiama tanti allievi. Sono molto soddisfatto del lavoro che anche questa volta abbiamo svolto, sempre però con l’obiettivo di imparare divertendosi".
Sicuramente un’occasione per crescere dal punto di vista sportivo e non solo e iniziare a disegnare un futuro da ”numeri uno“.
Ale Lomb