Le lucchesi chiamate a rispondere sul campo

Il campionato di Terza Categoria entra nel vivo con sfide appassionanti che delineano la forza delle formazioni. Un turno ricco di colpi di scena e spettacolare con due gironi che si sfidano in 14 partite. Una giornata da non perdere!

Settima giornata del campionato di Terza Categoria. Un torneo che gara dopo gara sta entrando nel vivo, con sfide che iniziano a delineare la forza di alcune formazioni. Una turno da non perdere, viste le varie sfide appassionanti che infiammeranno questo turno, che si proseptta spettacola e ricco di colpi di scena.

Nel girone A la capolista Atletico Castiglione questo pomeriggio alle 14.30 riceverà la visita del Baston Villa Qrv. Sempre alle 14.30 si giocheranno anche Atletico Fornoli - New Team, Casciana Poggio - Villa Basilica, Coreglia - Cascio e Filicaia Diavoli Rossi - Ligacutiglianese. Alle 15 invece scenderanno in campo a Carignano Lucca Ovest e Securjob, mentre nel posticipo di lunedì alle 20.30 dovranno vedersela Vagli e Pieve San Paolo. Nel girone B la capolista Valfreddana ancora imbattuta alle 14.30 affronterà sul proprio campo il Vorno. Alle 14.30 si disputeranno anche Aquila Sant’Anna - Folgore Segromigno Piano, Bargecchia - Sporting Forte dei Marmi, Farneta - Atletico Marginone, Retignano - Sant’Alessio, Spianate – Veneri e Stiava - Morianese. Alle 15.00 ci sarà la sfida tra Calcistica Popolare Trebesto e San Lorenzo.

Alessia Lombardi