
Anche oggi nuovi volti e nuove storie di alcune delle pizzerie che partecipano al gioco dell’estate il "Re della pizza" promosso da La Nazione di Lucca insieme a Confcommercio. E si avvicina anche a grandi passi l’appuntamento con la nuova classifica provvisoria che pubblicheremo domenica.
Come abbiamo avuto modo di specificare già nei giorni scorsi, in queste prime settimane di ripresa dell’iniziativa, abbiamo deciso di pubblicare soltanto la classifica generale. Ma da agosto riprenderemo poi con le consuete quattro classifiche provvisorie: una generale appunto, per capire il trend dei voti delle varie pizzerie, una dedicata alle attività di Lucca, una a quelle della Piana ed una a quelle della Mediavalle e della Garfagnana. A lato dell’articolo trovate il tagliando che andrà ritagliato, compilato in ogni sua parte e poi consegnato alla nostra redazione in piazza del Giglio n.4.
Tutte le pizzerie che vorranno essere pubblicate sulle pagine de La Nazione di Lucca e che vorranno partecipare alla nostra iniziativa non dovranno far altro che telefonare al nostro numero verde gratuito 800.011.254 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected].
Cristiano Consorti