Un bel compleanno, un traguardo che a livello commerciale nell’attuale fase socio-economica è tutt’altro che semplice da raggiungere. Stiamo parlando dell’erboristeria "L’erbavoglio" a Lunata che oggi, sabato 7 dicembre, dalle 16, festeggia i 35 anni di attività con dolcetti e vin brulè.
"Un lungo viaggio fatto di passione, dedizione e amore per il nostro lavoro, che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per chi cerca soluzioni naturali per il proprio benessere – spiegano Rita Del Bravo e Rosanna Giuntoli, le fondatrici, alle quali si è aggiunta Asia Pardi, erborista e biologa nutrizionista, – in tutti questi anni, il nostro obiettivo è sempre stato ascoltare i clienti, capire le loro esigenze e offrire prodotti e consigli personalizzati. Per noi -proseguono- ogni cliente è unico, e con molti di loro si è instaurato un rapporto che va oltre il semplice scambio professionale. Siamo diventati parte di una grande famiglia.
Quello che più ci rappresenta e di cui andiamo più fieri è la nostra selezione di oltre 120 piante officinali sfuse. Ogni giorno le scegliamo e le misceliamo con cura per creare tisane personalizzate. Oggi stare bene è un valore aggiunto, per questo offriamo consulenza di naturopatia e iridologia, per accompagnare le persone in un percorso di benessere completo.
La nostra filosofia si basa su una continua ricerca e aggiornamento per stare al passo con le novità scientifiche. Grazie a tutti".
Ma.Ste.