
Negli anni d’oro a dominare la scena a Focette non c’era solo la “Bussola“ ma anche l’attiguo e indimenticato “Barattolo“. Poi nell’aprile 2007 quella nicchia adorata dal popolo della notte si era convertita in “Ostras beach“, marchio ideato dal titolare Alessandro Mazzucco e diventata una delle realtà più esclusive in Versilia grazie alla sua tripla formula di stabilimento balneare, ristorante e discoclub. Dopo 15 anni la svolta che ne riscrive la storia: la collaborazione con “Just Cavalli“, ristorante milanese che fa del lusso e del glamour il suo marchio di fabbrica nel segno del celebre stilista Roberto Cavalli. Da questa nuova scommessa è nato “JustMe“ (l’insegna è già visibile da giorni), nome che ha messo d’accordo tutti e il cui battesimo si terrà
mercoledì alle 21 con la cena, mentre la sera dopo ci sarà un evento con lo chef del ristorante “da Vittorio“. La notizia a dir la verità aveva iniziato a trapelare a fine marzo, ma solo ora è diventata ufficiale a tutti gli effetti.
E’ lo stesso Mazzucco, che resterà nello staff, ad illustrare questo nuovo ambizioso progetto. "L’obiettivo – spiega – è migliorare l’offerta sotto tutti i punti di vista, con il ristorante che aprirà ogni giorno, a pranzo e cena, e il club nei weekend oltre agli eventi speciali e di tendenza targati sia ’Ostras’, all’interno della nuova location, che ’Just Cavalli’. Non senza malinconia, come quella che sanno regalare solo i tramonti della Versilia, annuncio con entusiasmo un nuovo inizio pieno di progetti. I locali dell’Ostras beach sono pronti a riaccogliere i clienti per una nuova ed emozionante stagione estiva con la stessa energia di sempre ma con una famiglia più grande e un nome nuovo, sgargiante e glamour: da oggi chiamateci ’JustMe’".
d.m.