LUCCA: Confcommercio Imprese sull'Edizione 2023 di Lucca Film Festival: Un'Esperienza da Incorniciare

Un’edizione da incorniciare, parola di Confcommercio Imprese

Un’edizione da incorniciare, parola di Confcommercio Imprese

E’ un giudizio molto positivo quello di Confcommercio, nel commentare l’edizione 2023 di Lucca Film Festival. “Un cast di ospiti stellare – così l’associazione di Palazzo Sani -, sale cinematografiche e auditorium stracolmi di persone, eventi nelle piazze: crediamo che quella appena conclusa sia stata une delle edizioni più belle di sempre, se non addirittura la migliore, nella storia della manifestazione. La nostra associazione è orgogliosa di esserle a fianco da tanti anni in modo attivo e concreto, attraverso il sostegno a iniziativa in cartellone come Lucca Effetto Cinema o l’aperitivo con una della star del festival”.

“A tale proposito – prosegue Confcommercio – intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento: gli organizzatori in primis naturalmente, a partire dal presidente di Lucca Film Festival Nicola Borrelli, ma anche gli enti e gli sponsor, per arrivare infine a tutti i locali che hanno partecipato a Effetto Cinema e ai negozi che hanno aderito all’iniziativa dell’aperitivo”.

“Crediamo – chiude la nota – che questo festival sia la dimostrazione lampante di quanto il cinema di qualità abbia ancora grande appeal sul pubblico e attendiamo sin da ora con trepidazione l’edizione del ventennale del prossimo anno”. Il saluto a Lucca Film Festival è nostalgico, ma l’edizione 2024, c’è da giurarci, consolerà riservando ancora sorprese, star sul red carpet e tanto divertimento in nome del cinema e dei suoi protagonisti.