![](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YTgyOWQxY2YtNjI3NC00/0/incidente-mortale-foto-ansa.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Incidente mortale (foto Ansa)
Lucca, 6 luglio 2024 – Tragedia a Montecarlo, nella serata di ieri, 5 luglio, intorno alle ore 21. Vittima dell’incidente mortale un uomo del 1961, che mentre stava lavorando al suo podere agricolo, è rimasto schiacciato sotto il suo trattore. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava rientrando a casa dal campo, quando per motivi ancora da accertare il mezzo si è ribaltato, finendo per schiacciarlo.
Sul posto è stato tempestivo l’intervento del personale della Misericordia di Montecarlo, inviati dalla centrale unica del 118, ma appena arrivati sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 63enne.
Secondo le prime informazioni, l’uomo deceduto era il titolare di un’azienda familiare senza dipendenti. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (PISLL), insieme a forze dell’ordine, in particolare carabinieri. Starà alle forze dell’ordine, adesso, il compito di cercare di ricostruire il drammatico incidente, che è costato la vita all’uomo.