Fiori d’arancio in casa Carrara. Massimiliano, fratello di Damiano, ha sposato la compagna Anna. Una festa in famiglia per i due fratelli, con una cerimonia che si è svolta in riva al mare, come raccontano le storie su Instagram pubblicate dallo stesso Damiano Carrara.
Il matrimonio della figlia di Nek a Pietrasanta
E’ un momento speciale per il conduttore di Bake Off, che è in attesa con la moglie Chiara di un figlio che nascerà a breve. Entrambi i fratelli sono ormai conosciuti al grande pubblico, non solo Damiano.
Quanto costa un matrimonio vip in Toscana?
Insieme infatti hanno vinto l’ultima edizione di Pechino Express, il fortunato programma Sky. Una cerimonia semplice ma elegante quella di Massimiliano con Anna, che si è svolta appunto sulla riva del mare. La cerimonia in particolare si è svolta a due passi dalla battigia in una località di mare. Presenti parenti e amici.
Massimiliano Carrara era in tight, elegansissimo, con cravatta e panciotto grigio perla. Abito classico con velo per la moglie. Abito scuro e camicia bianca con paillon.
Matrimonio Incorvaia-Ciavarro, nozze in Versilia
Abito lungo per la moglie Chiara. Un passo importante dunque per Massimiliano Carrara dopo il matrimonio di Damiano e Chiara, che era avvenuto il 9 luglio del 2022.
Massimiliano e Damiano hanno mosso i primi passi nella pasticceria da giovanissimi. Poi hanno iniziato una importante avventura imprenditoriale negli Usa, a Los Angeles, dove oggi il nome Carrara è uno dei più rinomati nell’ambito della pasticceria. Uno stile che fa incontrare il gusto statunitense e la sapienza italiana.
Damiano poi ha intrapreso la carriera televisiva, legando il suo volto all’emittente Real Time. E’ giudice del talent “Bake Off” ma anche della sfida tra le pasticcerie d’Italia, “Cake Star”.
Nel frattempo, proprio in Italia, Damiano ha iniziato una ulteriore avventura imprenditoriale con la creazione dell’Atelier Carrara, pasticceria a Lucca, aperta nel 2021. “Una giornata davvero speciale”, ha commentato Damiano Carrara in riferimento al matrimonio del fratello.