Lutto in città per la scomparsa di Giuseppe Marchi, all’età di 76 anni. Era stato a lungo presidente di Confesercenti e a partire dal 2001 (dopo l’ingresso di Giuliano cesaretti) entrò nel Cda di Toscana Com-fidi.
La notizia del decesso di Giuseppe è stata data dallo stesso fratello Enrico Marchi, noto psichiatra, che lo ricorda così con un post su Facebook: "A nome anche di Susanna, Alessandro, Federico e di Angela, Elena, Antonio, Michele, Dalila e Michela – scrive – ringrazio tutte le persone che ci sono state vicine in queste ore. Vogliamo ricordarlo così, in questa simpatica foto (qui a fianco, ndr) che lo ritrae in un momento spensierato in cui celebrava una delle sue passioni, la pesca in alto mare! Ma non era l’unica passione...".
"In sua memoria infatti, tramite la Compagnia teatrale Grandiglioni - onlus, di cui faceva parte, raccogliamo offerte per l’importante mission di questo simpatico gruppo amatoriale di teatro musicale, che da 18 anni allestisce spettacoli per ragazzi al fine di raccogliere fondi per le adozioni a distanza".
Per aderire all’iniziativa di sostegno alla Compagnia teatrale Grandiglioni - onlus è possibile versare fondi tramite il seguente Iban: IT 83 P 0329 601601 000067326891, “offerte in memoria di Beppe Marchi“.