Riparte l’arte anche alla galleria “OlioSuTavola“ in via del Battistero 38, con “Respect eARTh”. Come accaduto dopo il primo lockdown, quando la curatrice Martina Bacci di Capaci aveva dato vita alla mostra collettiva “Reaction”, oggi insieme allo chef Matteo Morbini, i giovani titolari di “OlioSuTavola”, si rimettono in gioco e ripartono puntando in alto.
Nel costante work in progress che sono gli spazi interni ed esterni della galleria, sin da oggi sarà possibile incontrare le opere di Vidà nel salone principale, e pranzare all’esterno in un “animal garden” dove dalla prossima settimana troveranno spazio i cavalli di Carlotta Lucchesi (fotografa) e da subito una scelta di sculture a tema animali realizzate da artisti quali Do Konig Vassilakis, Evert Den Hartog, Libero Maggini, Frans Roymans, Clear Houdt.
Ecco orari e giorni di apertura: la Galleria “OlioSuTavola“ resta aperta a ingresso libero su prenotazione da mercoledì a sabato con orario 17,30-21 e la domenica 12,30-21. Info: 0583 491104, www.oliosutavola.com