
Continua anche a settembre la possibilità di pre-adesione al servizio di trasporto scolastico da parte delle famiglie. La modulistica necessaria, così come i dettagli sul servizio in partenza, sono disponibili sul sito del Comune. La scheda di pre-adesione deve essere inviata all’indirizzo [email protected] oppure consegnata a mano all’ufficio scuola. Per qualsiasi dubbio o informazione è a disposizione il medesimo ufficio (0584979295; email [email protected] oppure 0584979218; email [email protected]).
"L’amministrazione ha fortemente voluto e lavorato per attivare tutte le procedure necessarie per il ripristino del servizio a partire dal prossimo mese di ottobre – commenta la sindaca Simona Barsotti –; abbiamo dato una risposta alla necessità del traposto scolastico molto sentita dalle famiglie massarosesi. Adesso sono necessarie le pre-adesioni anche per dimostrare agli organi di controllo ministeriali che il servizio partirà con la copertura finanziaria che la legge richiede".
Soddisfatto il neo assessore all’istruzione Mario Navari (nella foto): "Mi sono messo subito a lavoro per questo importante obiettivo – commenta –; invito le famiglie a compilare la modulistica e le ringrazio per la loro collaborazione, fondamentale per raggiungere insieme questo e tutti gli altri obiettivi comuni".