Pan di Stelle riportando a casa Jasmine Paolini. Lo storico ‘brand’ di biscotti lancia un progetto educativo che incoraggia bambini a sognare in grande che tra i molti testimonial (chiamati ‘dreamers’, sognatori) annovera anche la tennista lucchese oggi tra le prime quattro al mondo.
Il progetto prevede un tour nazionale nelle scuole di origine dei dreamers coinvolti, dove ogni tappa offrirà l’opportunità di condividere esperienze di vita ispiratrici e inaugurare tre nuove ‘aule dei sogni’. Il 4 febbraio a Bagni di Lucca Jasmine – oro olimpico nel doppio e finalista in due Slam nel 2024 – condividerà la sua esperienza, motivando i giovani a credere in se stessi, abbracciando i propri fallimenti.
Dal 9 gennaio al 16 maggio, i docenti delle scuole primarie d’Italia potranno iscrivere le proprie classi per partecipare gratuitamente al progetto ‘Sogna e credici fino alle stelle’ sul sito ascuolaconpandistelle.it. Ogni sogno inviato consentirà di partecipare al contest finale, che assegnerà a una scuola vincitrice una speciale ‘Aula dei sogni‘, come quelle donate alle scuole primarie dei 4 ‘dreamers‘.