REDAZIONE LUCCA

Spesa solidale a “La mi’ bottega“ Tutte le attività che aderiscono

L’iniziativa coinvolge Caritas,. Comune e negozi di alimentari. che raccolgono i prodotti. da regalare a chi è in difficoltà

CAPANNORI

Prosegue anche nel periodo pasquale il progetto promosso da Comune di Capannori e Caritas per sostenere i cittadini in difficoltà per le difficili conseguenze economiche generate dalla pandemia. Chi effettua la spesa nei negozi che aderiscono all’iniziativa può lasciare in un apposito contenitore alimenti non deperibili che saranno raccolti dalla Protezione civile che li consegnerà alla Caritas e da quest’ultima alle famiglie.

Ecco gli esercizi aderenti, sono le attività che fanno parte della rete di prossimità "La mi’ bottega": Frutta e verdura Lencioni Stefania, via dei Bocchi, 349 -Segromigno in Piano; Macelleria Lencioni Daniele, via dei Bocchi, 349 - Segromigno in Piano; Fratelli Masini, viale Europa, 83- Lammari; Bar alimentari da Dome, via Lombarda 286- Lammari; macelleria e gastronomia Masini Giampaolo, via Lombarda, 166- Lammari; Forno Pardini, via Lombarda 249- Lammari; macelleria e gastronomia Lencioni Angelo, via Lombarda, 175 -Lammari; Minimarket Souaba Hamid,via nuova di Camigliano- Camigliano; Alimentari Carmignani Francesca, via dello Stradone di Camigliano, 182- Camigliano; Minimarket Sigma, via Piaggiori Basso, 77-Segromigno in Monte; Ingro Ca.ri.co, Via del Fanuccio, 79 - Marlia; macelleria Menesini, via delle Ville, 305-S.Colombano, Enofood Il Davo, Viale Europa, 201 Marlia, Cooperativa Agricola e di Consumo via di Sottomonte, 92, Guamo, Gelo Market, via Paolinelli, Marlia.

Ma.Ste.