Roma, 4 novembre 2014 - "TAG Isabel, chi sei?", uscito il 22 ottobre, è il giallo di Guido Tognetti ambientato a Lucca, un thriller che viaggia sul filo del rasoio. Personaggi, assassini e trame misteriose condurranno il protagonista in un'avventura senza via di scampo.
E' la storia di Giovanni Benassi lavora come responsabile dell’obitorio di Lucca. La notte di San Valentino viene consegnata la salma di una donna di circa trent'anni. È bellissima. I dati relativi al cadavere sono solo nome, cognome e luogo di nascita. Giovanni trova misterioso che una così bella donna non venga né cercata né pianta da parenti o amici, e decide per proprio conto di mettersi a indagare sulla sua identità cercandola su Facebook. Da lì in poi sarà un fitto intricarsi di vicende...
"Scrivere è come liberarsi per incatenare qualcun altro al nostro posto. Tenerlo bloccato, per un po' del suo tempo, a vagare nei territori della nostra realtà immaginata", scrive Claudio Baglioni nella prefazione al libro. Tognetti, nato a Novara 54 anni fa, è art consulting, direttore artistico, conduttore radiofonico e si occupa di musica, cinema e fotografia.
L'8 novembre sarà a Pisa per incontrare i lettori allo Stand 137 Memori Edizioni al Pisa Book Festival.