Calcio a cinque. Romano nuovo "ds» del Tau Futsal

Il dirigente: "Emozionato e determinato a far bene. Ringrazio tutta la società. per l’incarico e la fiducia".

Romano nuovo "ds" del Tau Futsal

Romano nuovo "ds" del Tau Futsal

L’attenzione è, spesso, calamitata soprattutto dalla prima squadra, com’è giusto che sia. Ma, nella grande famiglia del Tau, un posto di rilievo lo hanno anche il nascente settore femminile e anche il futsal o calcio a cinque che dir si voglia. E la società Sporting Tau Futsal ha affidato a Gianluca Romano il ruolo di direttore sportivo.

Queste le sue prime parole. "Sono veramente emozionato, ma allo stesso tempo, determinato per l’incarico da “ds” che mi è stato affidato dal Tau Futsal. Al riguardo – ha affermato Romani – ringrazio il presidente e l’intero consiglio d’amministrazione per avermi affidato quest’importante incarico. Ho sposato subito con entusiasmo questo nuovo progetto, volto alla crescita del Tau Futsal e, per tale ragione, sono felice di potermi mettere a disposizione del club. Con unità d’intenti e compattezza potremo toglierci delle grandi soddisfazioni".

La società fa un gran in bocca al lupo a Romano, "augurandogli di poter svolgere un buon lavoro, in vista della prossima stagione sportiva, dove si vorrà ben figurare in serie “C”".

M. S.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su