![Terza sconfitta consecutiva del Castelnuovo, con l’aggiunta di non avere segnato neppure un gol. Attenuante, le parecchie assenze, a cominciare... Terza sconfitta consecutiva del Castelnuovo, con l’aggiunta di non avere segnato neppure un gol. Attenuante, le parecchie assenze, a cominciare...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YzhmMDgwZDEtNTljYi00/0/castelnuovo-terzo-ko-consecutivo-vangioni-momento-no-reagire.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Terza sconfitta consecutiva del Castelnuovo, con l’aggiunta di non avere segnato neppure un gol. Attenuante, le parecchie assenze, a cominciare...
Terza sconfitta consecutiva del Castelnuovo, con l’aggiunta di non avere segnato neppure un gol. Attenuante, le parecchie assenze, a cominciare da quelle più delicate nel reparto difensivo. Poi ci si è messa anche la malasorte. Prima della gara, la società (foto), con il presidente Alessandro Vichi, il vice Roberto Tamagnini e lo staff tecnico, ha donato una bella coppa a Gigi Grassi per le 200 partite in campionato nel Castelnuovo.
"Siamo in un momento veramente nero per i risultati – commenta l’allenatore Walter Vangioni, deluso dal risultato ma non dalla prova – . Ma dobbiamo uscirne con le nostre forze. Senza i difensori titolari ed in più Casci a centrocampo e Gabrielli in attacco, sapevamo che non sarebbe stato facile contrastare il Cecina, ma, tutto sommato, avremmo meritato quel pareggio che avevamo difeso con i denti fino a pochi secondi dalla fine. I ragazzi si sono comportati in modo encomiabile e negli spogliatoi ho elogiato tutti per l’attaccamento alla maglia. L’arbitro, come hanno sottolineato in tanti, è stato severo nel momento dell’espulsione, ma non voglio entrare in merito. Dico solo che, a centrocampo, quando non ci sono pericoli per la propria porta, bisogna essere più prudenti nei contrasti. Ora, domenica, mancherà anche Bonaldi, squalificato; puntiamo a recuperare due difensori".
Dino Magistrelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su