REDAZIONE LUCCA

Lammari non si arrende ma è costretto a cedere al Quarrata

QUARRATA

1

LAMMARI

0

QUARRATA: Giuntini, Pagnini, Fabozzi (82’ Bonechi), Raimondo, Corsini, Chiavacci, Bonfanti Al. (65’ Lanzilli), Picchianti (79’ Rocchetti), Doumbia, Cortonesi, Bonfanti An.. (A disp.: Cardillo, Felici, Tito, Morelli, De Felice, Venturi). All.: Agostiniani.

LAMMARI: Decanini, Casini (91’ Fejzal), Dianda, Borelli, Sheta, Coselli, Risolo, Vitelli (61’ Lacedra), Biggi (60’ Bonini), Marzi (75’ Posarelli), Haoudi. (A disp.: Scatena, Chetoni, Gadio, Rolla, Fejzaj, Bacci). All.: Minichilli.

Arbitro: Marranchelli di Pisa.

Rete: 47’ Doumbia.

QUARRATA - Vittoria di misura che permette al Quarrata di restare ad un’incollatura della capolista Ponte Buggianes. Di fronte ad un Lammari che non si è mai rassegnato alla sconfitta fino all’ultimo minuto. La partita si è sbloccata all’inizio della ripresa, con un gol del centravanti giallorosso Doumbia. Il bomber del Quarrata è arrivato per primo su un pallone spiovente in area del Lammari e non respinto dal portiere e non si è fatto sfuggire l’occasione, spedendo la sfera in rete. In vantaggio, il Quarrata ha dovuto contenere le iniziative del Lammari.

G. B.