MELGRATI: 5,5. Al debutto in rossonero rimedia due gol. Purtroppo non è la sua giornata fortunata.
SABBIONE: 5,5. Quando la Pianese prova a spingere non riesce ad essere preciso e si avventura in qualche dribbling di troppo. Ci prova di testa in avanti, non trova la porta.
FAZZI: 5,5. Rimedia l’ammonizione e Gorgone decide di sostituirlo. Per il resto anche lui soffre un po’ troppo.
GASBARRO: 6. Gioca la sua ultima partita con la maglia rossonera, prima di passare all’Ascoli. Non concede grandi occasioni agli attaccanti senesi.
GEMIGNANI: 6. Cerca di spingere in avanti e mette al centro diversi buoni cross che, però, non vengono sfruttati a dovere.
TUMBARELLO: 6. Il capitano prova a tenere la squadra in partita e cerca il gol con un bel tiro che termina di poco a lato.
GUCHER: 6. Meriterebbe mezzo punto in più, ma si fa saltare da Mignani in occasione del gol del raddoppio. Pericoloso sui calci piazzati.
VISCONTI: 6. Insieme a Gucher si fa saltare da Mignani. Per il resto gioca una partita senza grandi sbavature e prova a farsi vedere.
ANTONI: 6,5. Uno dei migliori in campo. Ci prova fino alla fine e rientra in difesa quando c’è bisogno. Una buona prestazione.
SELVINI: 6,5. Il giovanotto lotta molto ed in attacco spesso è una spina nel fianco della difesa della Pianese che fatica a contenerlo. Peccato gli sia mancato soltanto il gol.
MAGNAGHI: 6. Centra la base del palo interno nel primo tempo; poi si intestardisce con qualche tiro da fuori che poteva essere sfruttato meglio.
RIZZO e SALOMAA: sv. Gli ultimi arrivati vengono mandati in campo nella ripresa da Gorgone, ma hanno bisogno di tempo per entrare nel meccanismo della squadra e ritrovare il ritmo partita.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su