Taranto
0
Lucchese
4
TARANTO: La Fortezza, Bisignano, Bello, Pastore, Barletta, Chiocchia, Bevilacqua, Vitale, Crisina, De Luca, Turbato. (A disp.: Fasanelli, Palmisano, Alberti, Costantino, Del Tufo, D’Apice). All.: Bisignano.
LUCCHESE: Maccheroni, Morisi, De Luca (6’ st Chiesa), Garzella, Bosco (6’ st Bracci), Macchi, Bartelloni (26’ st D’Aprile), Moschella, Ragghianti (26’ st Plutnik), Riad, Amato. (A disp.: Vannini, Xeka, Fiori, De Angelisi). All.: Marselli.
Arbitro: Pellecchia di Bari.
Reti: 29’ pt Amato; 38’ pt Ragghianti; 16’ st e 19’ st (aut.) Pastore.
Note: espulso al 36’ st Riad per doppia ammonizione.
TARANTO - La Lucchese torna dalla lunga trasferta di Taranto con tre punti importanti per la classifica. I ragazzi di Marselli passano in vantaggio al 29’ con Amato, bravo a battere La Fortezza. Raddoppio al 38’ con Ragghianti.
Nella ripresa i rossoneri gestiscono bene il vantaggio e provano a mettere il risultato al sicuro. E’ così che "sale" in... cattedra il difensore della formazione di casa Pastore che, al 16’ e al 19’, realizza due autoreti, fissando così il risultato sul 4 a 0.
Sabato prossimo i rossoneri affronteranno in casa, a Saltocchio, la Juve Stabia che ha battuto il Foggia. Sarà uno scontro diretto tra due formazioni che stanno cercando di risalire la classifica. La Lucchese, attualmente, si trova sempre al nono posto, con 12 punti, mentre i prossimi avversari, le "vespe", sono dietro, ad 11.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su