Seconda categoria - Girone "B». Atletico Castiglione si affida a Biggi

Esonerato Nincheri, il club della Garfagnana ha scelto l’ex rossonero per tentare subito la risalita in classifica. .

Atletico Castiglione si affida a Biggi

Damiano Biggi quando vestiva, da giocatore, la maglia della Lucchese

Damiano Biggi è il nuovo allenato dell’Atletico Castiglione. La formazione garfagnina, che milita nel girone "B" di Seconda categoria, si trova, attualmente, in dodicesima posizione, con 9 punti, immischiata nella zona bassa della classifica e alla ricerca di risalire la china.

Biggi, ex attaccante, tra l’altro, di Castelnuovo e Lucchese e di tante altre squadre blasonate, prende il posto di Giacomo Nincheri.

I biancorossi, al momento, su nove gare giocate hanno all’attivo soltanto due vittorie e tre pareggi, di cui l’ultimo domenica scorsa, contro il Giovani Via Nova. Biggi avrà un compito molto importante: risollevare le sorti di questa squadra, il cui obiettivo è quello della salvezza.

Domenica l’Atletico Castiglione sarà impegnato in trasferta, sul difficile campo del Valfreddana, formazione che si trova davanti ai biancorossi ad un solo punto di distacco. Il lavoro di Biggi è già iniziato e, vista la sua esperienza in campo, già dalla prossima gara si dovrebbe vedere la sua impronta.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su