
Pallone
MELGRATI: 6. In due occasioni il portiere rossonero riesce a salvare l’inviolabilità della propria porta. Nel primo tempo non è quasi mai stato impegnato, mentre nel secondo anche lui dà il suo contributo.
GUCHER: 7. Sempre sicuro e preciso in ogni intervento. Riesce a portare avanti la squadra quando serve. Uno dei migliori in campo.
BENEDETTI: 6,5. Ha a che fare con un cliente scomodo come Nicastro, ma riesce a contenerlo senza grandi rischi.
RIZZO: 6. Fa la sua partita senza grandi sbavature e rimedia l’ammonizione.
GEMIGNANI: 6,5. Nel primo tempo è uno dei migliori; nella ripresa continua a spingere e a difendere quando serve.
BALLARINI: 6,5. Sbaglia il gol del raddoppio, ma riesce a giocare comunque una buona partita.
VISCONTI: 6,5. Da un suo passaggio arriva il gol del vantaggio di Selvini. Lotta molto a centrocampo e, se c’è bisogno in fase difensiva, torna ad aiutare i compagni.
GALLI: 6. Gioca una buona partita, senza grandi errori. Prova ad impostare il gioco e a mettersi al servizio dei compagni di squadra.
ANTONI: 6,5. Anche lui ha l’occasione per segnare il gol del raddoppio, ma la sua conclusione termina alta di pochissimo. Anche nel primo tempo ha una buona occasione, ma non riesce a sbloccare il match.
MAGNAGHI: 6. Viene imbrigliato bene della difesa della Vis Pesaro ed ha pochissime occasioni per calciare in porta. Ci prova nel primo tempo, ma viene murato.
SELVINI: 7. Autore del suo sesto gol stagionale, regala la vittoria alla sua squadra. Ma si divora almeno due ghiotte occasioni per chiudere definitivamente il match, facendosi ipnotizzare da Vukovic.
BADJE e FEDATO: sv. In campo per cercare di portare forze fresche nel momento del bisogno. Danno il loro contributo.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su