Serie "D». Bocciardi capo segretaria del Tau

La signora Ileana Aimonti, ex segretaria tecnica dell'Inter, rivela retroscena sul calciomercato. Al Tau, fermento per la stagione 2024/2025 con nuova responsabile della segreteria sportiva.

Bocciardi capo segretaria del Tau

Bocciardi capo segretaria del Tau

La signora Ileana Aimonti fu la segretaria tecnica e sportiva dell’Inter negli anni settanta ed ottanta, quando, negli organigrammi dell’epoca, c’erano al massimo tre o quattro persone. Fu lei, ad esempio, ad aumentare di 100mila lire l’offerta per Salvatore Bagni, alle buste, come si diceva allora per risolvere le comproprietà. Altrimenti l’ex nazionale non avrebbe mai giocato in nerazzurro. Sono persone fondamentali che stanno dietro le quinte, ma vitali per un club.

Al Tau sono momenti di grande fermento al quartier generale per iscrizione, adempimenti e molto altro.

E, intanto, procede spedita la preparazione organizzativa e logistica per la stagione 2024/2025. Serena Bocciardi (foto), dopo tanti anni di esperienza negli uffici amaranto, è la nuova responsabile della segreteria sportiva della prima squadra e degli "Juniores" nazionali. Si avvarrà della preziosa collaborazione dei professionisti che lavorano al Tau, dove si agisce in un team, come sempre uniti per lo stesso obiettivo.

Mas. Stef.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su