Tennistavolo Villaggio in festa. Di Fiore argento mondiale "Master»

Nicola Di Fiore del Tennistavolo Villaggio Lucca si è classificato vicecampione del mondo nella categoria over 45 a Roma, con oltre 6000 partecipanti da 110 paesi. Il successo è stato accolto con entusiasmo dalla società e dal presidente Frediani, premiando la sua importante contribuzione alla promozione in "A2" del club.

Di Fiore argento mondiale "Master"

Di Fiore argento mondiale "Master"

Ancora una soddisfazione per il Tennistavolo Villaggio Lucca, con Nicola Di Fiore (foto) che, nella categoria over 45, ha conquistato il titolo di vicecampione del mondo "Master". Il mondiale, che si è svolto a Roma, ha richiamato nella capitale oltre seimila partecipanti provenienti da centodieci paesi. Di Fiore, uno dei giocatori più importanti della società lucchese del presidente Claudio Frediani, ha, così, conquistato questo prezioso secondo posto, lui che con la sua classe ha contribuito in maniera decisiva alla promozione in "A2" del Tennistavolo Lucca.

Una stagione che, per Di Fiore, si è conclusa nel migliore dei modi, con questo successo meritato. I complimenti sono arrivati da tutta la società e, in particolare, dal presidente Frediani. L’atleta pisano, ma da oltre dieci anni colonna portante della formazione lucchese, nel prossimo campionato parteciperà all’"A2", dove il Tennistavolo Lucca sarà l’unica formazione Toscana a partecipare. Un altro piccolo importante tassello per questa società che, da anni, sta lavorando bene sul territorio. Al. Lomb.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su