Carrara, 4 febbraio 2020 - La nostra città si prepara al Carnevale. Due eventi in due giorni diversi, domenica e martedì per far divertire i bambini. La prima giornata riguarda la parrocchia del Cuore immacolato di Maria Santissima di Fossone, la seconda alla parrocchia di Maria Santissima Mediatrice ad Avenza.
Si tratta di due eventi che inizieranno nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30. Il primo sarà il 16 febbraio a Fossone con l’animazione e punti ristoro per far vivere ai piccoli l’allegria del Carnevale. Durante la giornata ci sarà anche un corso per imparare a mascherarsi. Lo stesso evento verrà ripetuto ad Avenza. Un momento per far trascorrere ai nostri bambini giornate spensierate durante il periodo del Carnevale. Due appuntamenti imperdibili anche al bar Crema e Mind in programma per il 20 e il 25 febbraio dalle 14,30 alle 18.
I bimbi che si presenteranno in via Roma potranno imparare a truccarsi per l’occasione. Una festa in centro per far divertire i piccoli durante questo evento di festa. Le sorprese al bar Crema non finiscono qui: durante il pomeriggio ci sarà anche una piccola animazione per far divertire i bambini vestiti da Carnevale.