Massa, 18 marzo 2018 - Si preannuncia un grande successo l’iniziativa «Una serata in musica – Tenda Contest», organizzata dall’amministrazione comunale di Massa al Teatro Tenda nel Parco dergli Ulivi a Massa, per la serata di martedì 20 marzo, a partire dalle ore 19 in poi. È infatti notevole il successo di partecipazione per il Tenda Contest, il concorso musicale rivolto a giovani artisti e gruppi musicali under 35 liberi da contratto discografico o editoriale in corso o comunque non ancora vincolati per le successive pubblicazioni discografiche. La manifestazione, aperta ad ogni genere musicale (rock, indie, elettronica, folk, dream pop, psichedelia, reggae, funk, blues, hard rock, nuovo cantautorato, etc), ha raccolto più di venti adesioni. I partecipanti presenteranno un programma della durata massima di venti minuti: per dare un adeguato spazio a tutti, è allo studio una seconda serata, ma ancora non si conoscono i dettagli.
LA VALUTAZIONE sarà effettuata da una apposita commissione tecnica e popolare composta da musicisti, giornalisti, esperti, appassionati che assegneranno un premio di 500 euro al vincitore. Anche il pubblico presente sarà protagonista della giuria popolare. Il costo del biglietto è di 3 euro.
INTANTO, stasera alle ore 21 al Teatro Tenda va in scena l’ultima replcia di «Vetri rotti» di Arthur Miller con un cast d’eccezione: in scena ci saranno infatti Elena Sofia Ricci, GianMarco Tognazzi e Maurizio Donadoni. Biglietteria aperta stamani al teatro “Guglielmi” dalle ore 9 alle ore 12.30 e poi direttamente al Teatro Tenda dalle ore 18 alle ore 21, orario di inizio dello spettacolo. Per informazioni: Biglietteria 0585 41678 (int. 1) oppure 348 6662021.