REDAZIONE MASSA CARRARA

A proposito delle relazioni sentimentali. Torna la coppia Incontrada-Pignotta nel nuovo ’Ti sposo ma non troppo’

Da venerdì a domenica la versione aggiornata della travolgente commedia

Da venerdì a domenica la versione aggiornata della travolgente commedia

Da venerdì a domenica la versione aggiornata della travolgente commedia

Nel fine settimana, da venerdì a domenica, sempre alle 21, arriva al Guglielmi ’Ti sposo ma non troppo’. Testo e regia di Gabriele Pignotta con lo stesso Pignotta e Vanessa Incontrada, un nuovo travolgente spettacolo di ArtistiAssociati con la coppia Incontrada-Pignotta. Con loro sul palco Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari. Il testo, che mescola con abilità la leggerezza della commedia con un ’mood’ romantico, vede protagonisti quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria.

Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata. La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali trascineranno i quattro in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti. Mentre errori clamorosi e divertenti gaffe sembrano condurre ad una resa dei conti finale, le vite dei protagonisti si intrecceranno in modo inaspettato e verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora… anche quando sembrava impossibile.

Già approdato al grande schermo in una felicissima versione cinematografica nel 2014, ’Ti sposo ma non troppo’ arriva ora sui palcoscenici italiani in una nuova edizione aggiornata al tempo presente, ricca di emozioni e colpi di scena.

Sabato, alle 18, la compagnia incontrerà il pubblico alle Stanze del Guglielmi.