
Andrea Pacianti in un'immagine tratta dal suo profilo Facebook. Profondo il cordoglio a Calenzano per l'improvvisa scomparsa
Massa Carrara, 24 febbraio 2025 – Dolore in provincia di Massa Carrara e a Calenzano per la morte di Andrea Pacianti, 53 anni. L’uomo ha avuto un malore e ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Un grande dolore per la scomparsa di una persona benvoluta e conosciuta. Proprio a Calenzano, insieme ai genitori, aveva gestito per lungo tempo un distributore.
Poi insieme a loro si era trasferito in provincia di Massa Carrara, dove viveva attualmente e dove appunto ha avuto un malore. La notizia si è sparsa velocemente in provincia di Firenze. Tanti i messaggi di cordoglio.
Il distributore di famiglia era in via Puccini, come ricorda anche Il Giornale del Bisenzio. Una persona affabile Andrea Pacianti, sempre con il sorriso. Così lo ricordano i suoi ex clienti della stazione di servizio. Il funerale si svolge martedì 25 febbraio a Marina di Massa, nella chiesa di via Pisa.
Anche sul litorale apuano, a Marina di Massa appunto, in tanti ricordano l’uomo con dolore e cordoglio. Anche al Bagno Pupa Mocambo, dove il 53enne aveva molti amici.
"Sempre nel mio cuore… con quel meraviglioso sorriso”, si legge ancora nei tanti post di lutto sui social network.