![Alcuni dei negozianti del centro con le foto di baci più o meno famosi Alcuni dei negozianti del centro con le foto di baci più o meno famosi](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YTdlMmQzZWMtOWM2ZC00/0/baci-cinematografici-in-vetrina-san-valentino-lidea-dei-negozianti.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Alcuni dei negozianti del centro con le foto di baci più o meno famosi
Nuova iniziativa accende (e ha acceso in questi giorni) il centro storico e le vetrine dei commercianti. Per la festa degli innamorati, che ricorre oggi, nel centro storico di Massa grazie al Centro commerciale naturale “Massa da vivere“ c’è un tripudio di cuori e di baci.
Le vetrine stanno infatti ospitando tante foto di baci famosi o cinematografici e non solo, insomma qualche momento di dolcezza da condividere dedicato alla ricorrenza di San Valentino da godere passeggiando tra le strade, vicoli, piazze di Massa.
"Un’iniziativa che vuole trasmettere un messaggio di amore e che ha coinvolto tantissime attività del centro di Massa. Una installazione condivisa pensata per dare un senso di continuità tra gli allestimenti delle vetrine dei negozi – dice Elisabetta Zanetti presidente del Centro commerciale naturale Massa da Vivere – Si tratta di un’iniziativa che è molto semplice e che è nata con l’intento di regalare ai nostri clienti e cittadini un momento di tenerezza in occasione di San Valentino".