
Giornata speciale martedì prossimo per i clienti con ’Carta Insieme’: in palio subito buoni spesa e un maxi premio da 100mila euro
Conad Nord Ovest lancia il grande concorso ’Vieni da Conad perché Stra-vinci!’. Un appuntamento atteso, che martedì 22 aprile si rinnova: una giornata speciale per i clienti Conad Nord Ovest, con buoni spesa e un maxipremio da 100mila euro. Nel continuo impegno di ascolto delle esigenze del territorio, il concorso è pensato per premiare la fiducia dei clienti che ogni giorno scelgono Conad per la loro spesa quotidiana. Per tutta la giornata del 22 aprile, nei punti vendita Conad Nord Ovest aderenti, i titolari di Carta Insieme che effettueranno una spesa minima di 25 euro potranno scoprire subito, direttamente alla cassa, se hanno vinto un buono spesa dello stesso valore della spesa appena effettuata. I buoni saranno spendibili in un’unica soluzione entro il 31 maggio, presso i punti vendita aderenti.
Ma le vincite non finiscono qui: I clienti che avranno fatto martedì una spesa minima di 25 euro accederanno infatti automaticamente anche all’estrazione del maxi premio finale da 100mila euro in diamanti. Il concorso sarà attivo nei punti vendita a insegna Conad Superstore, Conad, Conad City, Sapori&Dintorni e TuDay Conad associati a Conad Nord Ovest in Toscana, Sardegna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, Emilia e Lazio che aderiscono e che espongono il materiale informativo.
Il concorso “Vieni da Conad perché Stra-vinci!” è in linea con la nuova campagna di comunicazione ’Vai da Conad’ che mette in primo piano il rapporto diretto e autentico con le persone, sottolineando l’attenzione e la vicinanza che da sempre contraddistinguono l’insegna. Da oltre 60 anni, Conad accompagna la spesa degli italiani con attenzione, servizi mirati e soluzioni pensate per sostenere il potere d’acquisto e semplificare la vita quotidiana: dai prodotti ’bassi’ e ’fissi’, un’ampia selezione di articoli di uso quotidiano proposti a prezzi stabili e accessibili tutto l’anno, alle linee dedicate alla salute e al benessere, fino ai programmi di fidelizzazione, per un’offerta costruita intorno alle esigenze concrete delle persone. Un impegno e una responsabilità che si rinnovano giorno per giorno, tutto l’anno, per dare più valore alla spesa.