
Sono stati pubblicati i due bandi di concorso del Comune di Massa per 8 agenti di polizia municipale e 4 specialisti di polizia municipale. Per il posto di agenti, possono partecipare quanti siano in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi universitari in possesso di precisi requisiti psico-fisico attitudinali di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 35 anni (con esclusione di qualsiasi elevazione). Per specialisti, possono partecipare laureati in materie giuridiche, economiche o scienze politiche in possesso di precisi requisiti psico-fisico attitudinali di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 55 anni (con esclusione di qualsiasi elevazione). La domanda di partecipazione può essere presentata solo in modalità digitale tramite il portale dei Servizi on line - Sportello Concorsi raggiungibile dalla home page del sito istituzionale entro le ore 12 del 10 novembre. Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10 euro da effettuarsi o tramite servizio on line "Servizio di pagamento Pago PA (senza accreditamento) Diversi Servizi Comunali" o presso lo sportello dell’Ufficio Economato del Comune di Massa (aperto il martedì e giovedì con orario 9-12.30 e 15-17. Per info [email protected], telefono 0585 490259.
1 posto di specialista ai servizi contabili Il Comune di Montignoso ha indetto un bando di concorso pubblico per 1 posto di specialista ai servizi contabili a tempo indeterminato e pieno. Per partecipare bisogna essere in possesso di una laurea in economia e commercio, economia aziendale, scienze economiche o titolo equipollente. Tutte le informazioni, le modalità di presentazione della domanda online nonché la versione integrale del bando sono pubblicate all’interno del sito web del Comune di Montignoso. Per ulteriori chiarimenti o informazioni è possibile contattare l’ufficio personale al numero 0585 8271227. Le domande devono essere presentate entro il 18 novembre.
1 persona con mansioni polivalenti Spezia Risorse Spa ha indetto un bando di selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 persona con mansioni polivalenti esperibili nell’ambito dei servizi informatici e formazione della graduatoria per assunzioni a tempo determinato o indeterminato. La selezione sarà in vigore dal 30 ottobre al 30 novembre e i vincitori saranno scelti da una commissione esaminatrice mediante esame del curriculum, test e colloquio. Le comunicazioni sulla selezione saranno fatte mediante posta elettronica. Il bando integrale e i suoi allegati si trovano sul sito ufficiale della società. Per info 0187 1603005 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9-12.