REDAZIONE MASSA CARRARA

Mamma e bimba ferite: scontro con una Ferrari in autostrada. Accade non lontano dal casello

Aulla: le due, spaventate, non sono in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale. Tre le ambulanze intervenute

La Ferrari nello scontro (Foto Pasquali)

La Ferrari nello scontro (Foto Pasquali)

Aulla, 2 settembre 2024 – Una grande paura e traffico in tilt ieri mattina poco prima di pranzo nell’autostrada A15, a pochi chilometri dal casello autostradale di Aulla. In un incidente ad averne la peggio sono state una mamma con una bimba, fortunatamente uscite dall’abitacolo della loro auto ferite, spaventate, ma non in pericolo di vita.

Ancora più strano è stato l’incidente stradale perché coinvolta nel sinistro è stata una Ferrari. A bordo c’era un uomo, che avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale, diversamente dalle due che sono state trasportate all’ospedale di Spezia.

Sulla dinamica sta adesso indagando la Polizia stradale. Secondo una prima sommaria ricostruzione la Suzuki sulla quale viaggiavano la donna con la bambina sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento.

Dopo alcuni minuti dal sinistro sono arrivate sul posto tre ambulanze: la Pubblica assistenza di Massa Carrara, quella di Santo Stefano Magra e la Pubblica assistenza di Vezzano Ligure. Sul tratto è arrivata anche Delta 2 del 118. Inevitabilmente il traffico ha subito forti rallentamenti, con anche code chilometriche, a causa dei lavori di rimozione delle due auto incidentate e per permettere ai soccorsi di bonificare l’area dopo l’incidente.