La carica dei diecimila. I big della musica al concerto di Radio 105: "Evento emozionante"

Il sindaco Francesco Persiani entusiasta dello spettacolo all’aeroporto "Ringrazio tutti, dallo staff ai cantanti che hanno aderito alla serata".

La carica dei diecimila. I big della musica al concerto di Radio 105: "Evento emozionante"

La carica dei diecimila. I big della musica al concerto di Radio 105: "Evento emozionante"

Una vera e propria festa che ha visto circa 10mila persone divertirsi fini a tarda serata con i più quotati artisti canori del panorama musicale italiano. Il giorno dopo il sindaco Francesco Persiani affida ai social tutta la sua soddisfazione: "105 Summer festival, una serata al di sopra delle aspettative, divertente ,bellissima e partecipata dai nostri cittadini e dai turisti. La musica ci da sempre la possibilità di creare un’atmosfera unica e di unire gli animi. Questo è stato l’evento di ieri, uno spettacolo fantastico ed è solo l’inizio....Grazie Massa e un grazie particolare al nostro staff tecnico e alle forze dell’ordine che hanno reso possibile questa bella festa".

Sul palcoscenico dell’aeroporto di Marina di Massa Cinquale sono saliti i beniamini della nuova generazione. Alle 20,30 è iniziato lo show che ha visto artisti come Arisa, Benji & Fede, Berna, Cioffi, Enula, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Il pagante, Kaput, la rappresentante di lista, Leo Gassmann, Lil Jolie, Ludwig, Maninni, Michele Bravi, Mida, Noemi, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sarah, Sina, the Kolors, the Ramona flowers.

Ovviamente, anche l’assessore al Turismo, Giorgia Garau, è contenta della riuscita dell’evento: "Che emozione – scrive sulla sua pagina Facebook –. Il 105 Summer Festival è stata una sfida vinta... tanti i cittadini e turisti che ieri si sono ritrovati all’Aeroporto per una serata in compagnia all’insegna della musica e del divertimento. Un ringraziamento al sindaco per aver creduto in questo progetto, agli uffici comunali, agli addetti ai lavori ed ai volontari che hanno reso possibile questa fantastica serata". Il gruppo consiliare della Lega esprime "grande soddisfazione per il successo del 105 Summer Festival tenutosi presso l’aeroporto di Marina di Massa. Per la Lega questo evento ha rappresentato un importante momento di aggregazione e divertimento per la comunità, oltre a promuovere il nostro territorio come destinazione estiva di primo piano". Sotto l’aspetto sanitario, 23 sono stati i malori, soltanto uno è stato necessario attivare i medici per portarlo al pronto soccorso.