![Un testo del grande Eduardo De Filippo in scena al Teatro Animosi, dove domani e mercoledì alle 21... Un testo del grande Eduardo De Filippo in scena al Teatro Animosi, dove domani e mercoledì alle 21...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/N2E3MDUyNTctZWY4My00/0/la-grande-magia-di-eduardo-de-filippo-agli-animosi.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Un testo del grande Eduardo De Filippo in scena al Teatro Animosi, dove domani e mercoledì alle 21...
Un testo del grande Eduardo De Filippo in scena al Teatro Animosi, dove domani e mercoledì alle 21 è in programma ’La grande magia’ con Natalino Balasso e Michele Di Mauro (nella foto), regia di Gabriele Russo. Calogero Di Spelta, marito tradito, con la sua mania per il controllo e la sua incapacità di amare e fidarsi, diventa uno specchio delle sfide e delle difficoltà dell’uomo contemporaneo nell’ambito delle relazioni. Ne risulta un uomo con la costante esigenza di aggrapparsi a certezze granitiche, a costo di rinchiuderle simbolicamente in una scatola. Dall’altro lato, Otto Marvuglia, mago e manipolatore, dalle facce sempre diverse e interscambiabili che modificano il contesto e la percezione della realtà.
Sul palco con Natalino Balasso e Michele Di Mauro, Veronica D’Elia, Gennaro Di Biase, Christian di Domenico, Maria Laila Fernandez, Alessio Piazza, Manuel Severino, Sabrina Scuccimarra, Alice Spisa, Anna Rita Vitolo.