REDAZIONE MASSA CARRARA

La Noah Dance Company di Mosti danza i “Pensieri notturni” sulla spiaggia di Marina di Massa

Lo spettacolo stasera dalle 21,30 davanti alla piazza Bad Kissingen. Poi domani Dj set e Sarafine in concerto nella notte dei fuochi.

Alcuni danzatori della ‘Noah Dance Company’ del coreografo massese Massimiliano Mosti in scena oggi a Marina di Massa

Alcuni danzatori della ‘Noah Dance Company’ del coreografo massese Massimiliano Mosti in scena oggi a Marina di Massa

Ancora un weekend di appuntamenti sui “Palcoscenici Stellati” dell’estate massese. Oggi, alle 21,30 sulla spiaggia antistante piazza Bad Kissingen a Marina di Massa, lo spettacolo della Noah Dance Company, residente a Massa e fondata dal coreografo Massimiliano Mosti. Il talentuoso gruppo di danzatori porterà in scena ‘Pensieri notturni’, una coreografia suggestiva che narra la storia di un uomo dal passato travagliato che trova conforto nelle solitarie notti di fronte al mare. Lo spettacolo offre un viaggio emozionante attraverso la mente di un individuo in cerca di redenzione e significato, il tutto immerso nell’atmosfera magica delle notti marine. Il pubblico è invitato a portare con sé asciugamani o stuoini per potersi sistemare comodamente sulla spiaggia e godere appieno della serata.

Domani, domenica, alle 20.30, a Marina di Massa, invece l’appuntamento è con il Dj set che farà da sottofondo all’attesa dello spettacolo pirotecnico annunciato per le 22.30 e poi, al termine, il concerto di Sarafine: un mix esplosivo di elettronica, dubstep, techno, trap, drill e pop. Nata a Salerno nel 1988 e cresciuta a Vibo Valentia, Sarafine (nome d’arte di Sara Sorrenti) ha intrapreso un percorso di vita unico. Dopo aver lavorato nel campo della fiscalità internazionale tra Lussemburgo e Belgio, ha deciso di seguire la sua passione per la musica, abbandonando la carriera da impiegata. La sua partecipazione e vittoria a ‘X Factor’ nel 2023 hanno segnato l’inizio di una nuova avventura artistica. Il concerto a Marina di Massa è una tappa importante del “È così che va il mondo tour”, iniziato a giugno, che ha visto Sarafine portare sul palco una proposta musicale innovativa, unendo elettronica e cantautorato italiano con uno sguardo critico e ironico. Una serata pirotecnica per suoni e luci che anticipa la chiusura della stagione, per celebrare l’arte, la musica e la comunità.