REDAZIONE MASSA CARRARA

La sfida di Veronica e Nicolò Un negozio di moda stravagante

Giovedì in via Rinchiosa a Marina l’inaugurazione di una nuova attività commerciale "Benilove"

Una nuova attività commerciale a Marina di Carrara e di questi tempi trasmette fiducia e speranze.

Nella giornata di giovedì 15 aprile nella centralissima via Rinchiosa, al civico 43, aprirà i battenti, il negozio di abbigliamento per donna e uomo, Benilove, che nelle intenzioni dei titolari, Veronica Bolognini e Nicolò . Tenerani, dovrebbe spostare l’asticella della stravaganza cittadina nel settore moda e abbigliamento. Un nuovo e diverso modo d’intendere la moda, fanno sapere i due giovani commercianti, e il look in genere, che Bolognini e Tenerani intendono far ruotare attorno al loro esclusivissimo marchio, Benilove, con prodotti esclusivi e customizzati, moltissimi dei quali di produzione tassativamente artigianale e made in Italy, pensati, disegnati e fatti realizzare direttamente dagli stessi titolari, che hanno curato ogni singola fase della lavorazione.

Una ventata di novità, dicono ancora i due commercianti, e soprattutto di diversità, che possa fornire una valida alternativa a tutta quella clientela che sente di essere annoiata dalla solita offerta commerciale di genere.

Non un semplice negozio di abbigliamento, bensì un nuovo brand, che verrà presentato a partire dalle ore 16 del prossimo giovedì.