’Le Palestre Essenziale’ è la regina di coppa. Il torneo ’Delta del Caprio’ ha la sua vincitrice

La kermesse calcistica è stata vinta a sorpresa dai ragazzi che si sono imposti sull’albergo ristorante La Pineta nella finalissima

’Le Palestre Essenziale’ è la regina di coppa. Il torneo ’Delta del Caprio’ ha la sua vincitrice

’Le Palestre Essenziale’ è la regina di coppa. Il torneo ’Delta del Caprio’ ha la sua vincitrice

palestre essenziale

5

albergo la pineta

2

PALESTRE ESSENZIALE: Pagani, Bongi Matteo, Barbieri, Pasquotti, Lecchini, Bertoli, Clementi, Domenichelli, Cardellini, Tozzi, Bertolini.

ALBERGO RISTORANTE LA PINETA: Magnani, Giromini Fabio, Bondi Emanuele, Manassero, Borghetti, Angelotti Alessandro, Fregosi Andrea, Lisi, Musetti, Fiasella, Pizuti, Fontana.

Marcatori: Bondi, Musetti, Bertolini (2), Bongi, Pasquotti, Lecchini.

SCORCETOLI – Sorprendendo tutti, il "settebello" de le Palestre Essenziale vince la nona edizione del torneo ‘Delta del Caprio". La kermesse calcistica, magistralmente organizzata dalla Polisportiva Valcaprio diretta da Emanuele Gussoni ha finito per richiamare sul "Cantiere" una straordinaria cornice di pubblico. I ‘Palestrati’ (premiati da Emanuele Gussoni), nella bellissima, giocata a ritmi altissimi, hanno rimandato battuto i ‘ristoratori’ della Pineta che avevano chiuso la prima frazione in vantaggio (0-1), poi surclassati nella ripresa per cinque reti a due. Sul podio più basso della classifica finale è salito il The Original Drink Team che alla lotteria dei calci di rigore ha avuto ragione del Real Marocco sconfitto 4-7 dopo che la partita, ricca di forti emozioni, sei le reti segnate, era finita 3-3 con triplette El-Chakir e Costa, quest’ultimo premiato da Tania Marchetti come capocannoniere del torneo per le 11 reti segnate in tre partite. Il Trofeo "Dezza" in memoria di Mirko De Tan: è stato consegnato da Alessandro Biagi a Francesco Pagani del Facebar per il gesto tecnico e più emozionante marcatura messa in visione sul "Cantiere" contro la Pineta. L’impareggiabile macchina Patrizio Biagi ha consegnato la coppa alla terza classificata Original Drink Team, mentre la sindaca Annalisa Folloni a premiato la ‘Pineta’, poi Beatrice Balestracci ha consegnato la coppa come miglior portiere a Manuel Magnani da poche ore nuovo numero Uno della Carrarese Giovani.