REDAZIONE MASSA CARRARA

Massa, l'acqua torna potabile, revocata l'ordinanza

L'annuncio del sindaco

Un'autobotte (Fotocronache Germogli)

Massa, 17 febbraio 2021 - “E’ arrivata la notizia dalla dottoressa Luzzoli dell’Usl Toscana nord ovest con cui propone la revoca dell’ordinanza perché i risultati delle analisi sull’acquedotto sono conformi agli standard di qualità”.

Con queste parole il sindaco “E’ arrivata in questo momento la notizia dalla dottoressa Luzzoli dell’Usl Toscana nord ovest con cui propone la revoca dell’ordinanza perché i risultati delle analisi sull’acquedotto sono conformi agli standard di qualità”.

Con queste parole il sindaco Francesco Persiani ha annunciato durante il consiglio comunale di Massa attualmente in corso che finalmente si può tornare a bere l’acqua del rubinetto in tutta la città.

“Firmerò subito la revoca dell’ordinanza e informeremo i cittadini dei risultati”, ha proseguito il primo cittadino che promette comunque di continuare a fare pressing sul gestore Gaia per far sì che questi episodi “non avvengano più e che in caso di torbidità dell’acqua si sappia già come intervenire in maniera rapida”. ha annunciato durante il consiglio comunale di Massa che finalmente si può tornare a bere l’acqua del rubinetto in tutta la città.