Massimo Bertelloni, chi è il fidanzato toscano di Alessia Maurelli. La proposta di matrimonio dopo il bronzo olimpico

E’ un attore ed è originario di Marina di Massa. Ha chiesto la mano alla ginnasta dopo la finale della prova a squadre

Parigi: dopo il bronzo il 'si' di Maurelli al fidanzato

Parigi: dopo il bronzo il 'si' di Maurelli al fidanzato

Parigi, 10 agosto 2024 – Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Da un lato la gioia per la medaglia di bronzo appena conquistata, dall’altro la proposta di matrimonio. Eh sì, perché la ‘farfalla’ Alessia Maurelli, capitana della squadra di ginnastica ritmica alle Olimpiadi, il suo momento ‘speciale’ lo ha vissuto anche e soprattutto dopo il podio.

Massimo Bertelloni e Alessia Maurelli
Massimo Bertelloni e Alessia Maurelli

Il fidanzato Massimo Bertelloni le ha infatti chiesto la mano con tanto di anello, tra gli applausi e la commozione del pubblico e delle compagne. E lei, ovviamente, ha detto sì. Ma chi è il fidanzato di Alessia Maurelli? Bertelloni è un attore toscano che vive e lavora a Milano, dove può rimanere vicino a quella che tra poco diventerà sua moglie. Originario di Marina di Massa, è fidanzato da due anni con la capitana della squadra di ginnastica ritmica. 

I due formano una bella coppia e sono molto attivi sui social, dove pubblicano numerose foto insieme. Bertelloni, laureato all’università di Pisa, ha lavorato anche nel mondo della moda per importanti brand come Fendi e Armani. Ha assistito alla gara della fidanzata da dietro le quinte ed ha atteso con pazienza che si concludesse la cerimonia del podio.

Poi è uscito allo scoperto con l’anello e lo ha mostrato alla compagna, che si è inevitabilmente commossa.