Carrara, 14 luglio 2024 – Continua la serie di matrimoni vip in Toscana. Stavolta tocca a una coppia molto seguita dai rotocalchi da più di dieci anni: Gianluigi Buffon, leggendario ex portiere della Juventus e della Nazionale, e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico convolano a nozze. Le pubblicazioni sull’albo pretorio della Carrara casa madre del portierone e a Lucca, scelta come location del matrimonio.
Matrimonio che ancora non ha una data fissata ma che dovrà tenersi entro 180 giorni. Ed è una notizia che fa seguito a quella appena circolata della probabile gravidanza della D’Amico. La coppia starebbe così per avere il secondo figlio dopo la nascita di Leopoldo Mattia nel 2016.
D’Amico, 50 anni, e Buffon, 46, stanno insieme dal 2013. I due sono genitori da tempo: hanno, infatti, avuto figli anche da precedenti relazioni: lei è mamma di Pietro, nato nel 2010; lui, invece, è padre di Louis Thomas, nato nel 2007, e di David Lee, nato nel 2009, entrambi avuti con la showgirl Alena Seredova.
E continua così l’estate dei matrimoni vip: Dopo quello di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser ad Artimino (Prato), quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi (Lucca), e quello in arrivo di Federico Chiesa e Lucia Bramani a Grosseto.