REDAZIONE MASSA CARRARA

Aulla, uomo trovato morto in un immobile: indagini per omicidio. Poche ore prima era al pronto soccorso

Il corpo del 50enne, trovato nell’immobile di via del Popolo, presentava diverse contusioni. Sul posto i carabinieri, indagini in corso

I carabinieri sul posto dopo il ritrovamento del corpo (Foto Pasquali)

I carabinieri sul posto dopo il ritrovamento del corpo (Foto Pasquali)

Aulla (Massa Carrara), 14 dicembre 2024 – Choc ad Aulla. Un uomo di 50 anni di nazionalità marocchina è stato trovato morto in un immobile in via del Popolo. L’edificio è sovente occupato da senzatetto. 

Secondo quanto appreso dall’interno, verso le 7,30 di stamani è stato dato l’allarme per il ritrovamento del corpo di un uomo, identificato come cittadino straniero. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che indagano per omicidio. Secondo prime informazioni l’uomo ha lesioni mortali, ma da prime osservazioni, non sarebbero state procurate da arma da fuoco. Sarebbe stato un altro occupante dell’immobile ad avvisare le autorità. In base alle prime informazioni e testimonianze, ci sarebbe stata una lite con un altro uomo di nazionalità marocchina. 

Lo stabile è stato isolato per i rilievi e le verifiche della polizia scientifica. Presente anche il medico legale. 

Emerge anche un particolare che rende il caso ancor più misterioso: tra le 2 e le 3 della scorsa notte l’uomo era stato portato al pronto soccorso di Pontremoli da un’ambulanza del 118, pare ch fosse stato coinvolto in una rissa, ma era stato dimesso poco dopo perché non presentava condizioni mediche particolari. Poche ore dopo l’uomo è stato trovato morto, probabilmente ucciso.