STEFANO GUIDONI
Cronaca

Raduno di Carnevale per il Moto Club Massa. Appuntamento domattina in Largo Matteotti

Intanto l’assemblea ha eletto presidente all’unanimità Giuseppe Aldovardi. I nuovi consiglieri .

Sono state rinnovate le cariche per il prossimo quadriennio del Moto Club Massa. L’assemblea all’unanimità ha eletto presidente Giuseppe Aldovardi. Tra i consiglieri riconferme e nuovi nomi: Mario Alvino, Roberto Catelani, Lorenzo Marchetti, Alfredo Montemagni, Gianni Paita, Giorgio Raffi, Alberto Ricciardi, Fabio Rossi e Armando Tognoni. Nell’occasione sono state programmate le attività future che verteranno verso momenti di solidarietà, di aggregazione e di divertimento.

La prima uscita motociclistica è prevista domani al raduno del Carnevale organizzato dal Moto Club Perla del Tirreno. L’appuntamento sarà a Massa, in Largo Matteotti, alle 9. Una presenza importante per festeggiare il Carnevale e omaggiare l’associazione organizzatrice che, nel corso degli anni, ha sempre rispettato e riconosciuto il Moto Club Massa per tutti gli eventi che dal 1936, anno della fondazione, sono stati organizzati.

Il Moto Club Massa si è sempre distinto per manifestazioni sportive di vario genere, con uno spirito sportivo che non si è sopito negli anni, ma all’entusiasmo e alla voglia di fare si sono opposti motivi legali e complicazioni delle regole. "Siamo stati costretti a fare delle scelte – afferma il Moto Club – e pur non potendo più al momento dedicarci a eventi sportivi agonistici continuiamo a organizzare e proporre occasioni in cui donne e uomini motociclisti possono serenamente. Le attività solidali e turistiche continuano a tenere in alto lo stemma del Moto Club Massa".