REDAZIONE MASSA CARRARA

Ragazza morta a Aulla, trovati due biglietti nella sua stanza: "Grazie e scusatemi"

La 16enne è stata trovata senza vita nel giardino di una comunità dove era ricoverata. Proseguono gli accertamenti dei carabinieri. Disposto il nulla osta per la salma della giovane

Sulla ragazza di 16 anni morta a Aulla proseguono gli accertamenti dei carabinieri

Massa Carrara, 14 luglio 2022 - "Grazie agli operatori e scusatemi per quello che sto per fare". Due biglietti sono stati ritrovati nella stanza della ragazza di 16 anni trovata morta nel giardino della comunità a Aulla dove era ricoverata. Nei bigliettini la giovane ha ricordato gli amici con cui viveva in struttura e ringraziato gli operatori che l'accudivano. In un altro la ragazza si è scusata per il gesto che stava per compiere. 

Al momento proseguono gli accertamenti dei carabinieri e il magistrato di turno ha già disposto il nulla osta per la salma della ragazza. La 16enne è stata trovata morta la notte scorsa nel giardino della comunità di Aulla dove era ricoverata. Il ritrovamento del corpo è avvenuto intorno all'1 di notte, da parte di un custode della struttura. 

La ragazza era ricoverata all'interno di una casa di accoglienza per minori facente parte della cooperativa Levante (ex Serinper).