REDAZIONE MASSA CARRARA

Rissa al campeggio tra due famiglie, trauma cranico dopo una bastonata

Marina di Massa, la serata della vigilia di Ferragosto finisce al pronto soccorso

Ambulanza (foto di repertorio)

Massa, 15 agosto 2023 – Mega rissa tra famiglie rivali al campeggio, un uomo viene portato in codice rosso all’ospedale per trauma cranico. E’ successo lunedì sera all’interno di un campeggio in località Partaccia a Marina di Massa.

La vigilia di ferragosto, sono tutti nel bar del campeggio per passare una serata tranquilla e divertirsi in una calda estate. Prima la cena poi qualche cocktail nella struttura. Sono le 23.30, chi gestisce l’attività è già a letto, tutti gli altri ballano davanti al bar. Poi un apprezzamento di troppo e la struttura si trasforma in un ring. Due famiglie, 5 contro 5, iniziano a darsele di santa ragione. C’è chi scappa, chi urla, chi si picchia e chi prende il telefono per chiamare le forze dell’ordine. Intanto tra i rivali la situazione si fa sempre più violenta fino a quando non arriva una bastonata in testa e l’uomo crolla a terra. All’arrivo degli agenti lo scontro era ancora in atto.

Necessario anche l’intervento di due ambulanze della Pubblica assistenza e l’automedica. Per un uomo il referto è quello di trauma cranico, l’altro in codice giallo è stato dimesso dopo poco.